giovedì 20 giugno 2013

il gioco del TRIS (Stein Tris-Spiel)

una lastra di roccia
10 sassolini
un pò di colore
e buon divertimento!

ein Stein-Platte
10 kleine Steine
bissien Farbe
und viel Spaß!

one slab of stone
10 small stones
colours
and have fun!


divertitevi a realizzarlo con i vostri bimbi
non importa se poi lo dimenticheranno fuori in giardino o in terrazzo
non importa se faranno cadere le pedine

è indistruttibile!!!

a prova di Melissa :-)
(p.s. la mia piccola stellina, quasi 5 anni)

4 commenti:

  1. Bellissima idea,mi piace molto brava....
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che belle cose che realizzi, io adoro tutto ciò che si può realizzare manualmente, adesso avendo il bimbo piccolo non riesco ma riprenderò appena possibile a creare anche io le mie piccole cosine all'uncinetto..
    Nuova follower
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille..... ti capisco, i bimbi impegnano moltissimo. La mia piccola ha quasi 5 anni e nonostante si arrangi in molte cose richiede sempre attenzione. Ma cosa sarebbe senza di loro?
      poi quando saranno grandi e 'sfuggiranno dalle nostre mani' ci lamenteremo di non averli ìpiù tra i piedi'.... :-) ciao, Claudia

      Elimina